Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùContatti
Sogenus SpA
Sede Legale ed Operativa: Via Cornacchia 12, Moie di Maiolati Spontini (AN) 60030
Telefono 0731 703418 - Fax 0731 703419 - email: infoimpianto@sogenus.com
Sede Amministrativa: Via Petrarca, 5-7-9-15-17-19 Moie di Maiolati Spontini (AN) 60030
Telefono 0731 705088 - Fax 0731 705111 - email: info@sogenus.com
Albo Naz. Gestori Ambientali n. AN/15/O/S - C.F./P. IVA 01141940427
REA DI ANCONA N. 111380 - cap. Soc. €1.100.000